Monday, March 26, 2012

Sicily: The Lost Files...My Favorite Places: L'Antica Tenuta Malerba; Two Lips -Alita


Buongiono, Amici (Scorrere verso il basso per la traduzione in italiano)!

Buenos días, Amigos (Desplácese hacia abajo para la traducción en español)!

Bonjour, mes Amis (Faites défiler vers le bas pour la traduction en français)!

Good Morning,  Friends!
I couldn't just post today's blog and not say something special about it...I remember the day like it was yesterday (and yes, I'm feeling a bit homesick again, so bear with me). I lost my father-in-law recently; and where a hiatus would generally lend to one's relaxation, mine was a moment to pause...remember...and reflect.


I paused, to honor the life that was interrupted...remembered the many lives that I had both the honor and privilege of knowing...and reflected on my own life...where I am, where I'm going and where I've been; I am instantly led to L'Antica Tenuta Malerba in Sicily where I have some amazing memories of friends, food and drink -from milking sheep to feeding horses I am moved to tears....because it was home.

My sincere wish for all those who read these words is that when you feel farthest away from everyone and everything you've ever known (literally or figuratively) you are lucky enough to find a place that makes you feel like you've never left home.

Baci a tutti!

Stella Notte (Scroll down for pictures of my L'Antica Tenuta Malerba Adventure!)


Italiano
Non potevo post del blog di oggi e di non dire qualcosa di speciale ... Mi ricordo il giorno come se fosse ieri (e sì, mi sento un po 'nostalgia di casa ancora una volta, in modo da portare con me). Ho perso mio padre-in-law di recente, e dove uno iato in genere dare al proprio relax, il mio era un momento di pausa ... ricordare ... e riflettere.

Mi fermai, per onorare la vita che è stata interrotta ... ricordato le tante vite che ho avuto sia l'onore e il privilegio di conoscere ... e riflettuto sulla mia vita ... dove sono, dove sto andando e dove sono stato, io sono subito portato a L'Antica Tenuta Malerba in Sicilia, dove ho dei ricordi incredibili di amici, cibi e bevande, dalla mungitura pecore per nutrire i cavalli mi sono commosso fino alle lacrime .... perché era a casa.

Il mio augurio sincero per tutti coloro che leggono queste parole è che quando ci si sente più lontano da tutti e da tutto ciò che abbia mai conosciuto (in senso letterale o figurato) si è abbastanza fortunati da trovare un posto che ti fa sentire come non hai mai lasciato la sua casa.

Baci a tutti!


Stella Notte (Scorrere verso il basso per le foto della mia avventura L'Antica Tenuta Malerba!)



Español
No podía publicar el blog de hoy y no decir algo especial ... Recuerdo el día como si fuera ayer (y sí, me siento un poco nostálgica de nuevo, así que tengan paciencia conmigo). Perdí a mi padre en ley recientemente, y donde un hiato generalmente se prestan unos a la relajación, el mío era un momento para hacer una pausa ... recuerdo ... y reflexionar.

Hice una pausa, para honrar la vida que fue interrumpido ... recordaba las muchas vidas que tuve el honor y privilegio de conocer ... y se refleja en mi propia vida ... donde yo estoy, a dónde voy y dónde he estado, estoy de inmediato llevó a L'Antica Tenuta Malerba, en Sicilia, donde tengo unos recuerdos increíbles de amigos, la comida y la bebida, desde ordeñar las ovejas para alimentar a los caballos me conmueve hasta las lágrimas .... porque estaba en casa.

Mi sincero deseo para todos aquellos que lean estas palabras es que cuando usted se siente más alejado de todo el mundo y todo lo que he conocido (literalmente o en sentido figurado) que tienen la suerte de encontrar un lugar que te hace sentir como nunca has salido de casa .

Besos a todos!

Stella Notte (Desplácese hacia abajo para las fotos de mi aventura L'Antica Tenuta Malerba!)



Français
Je ne pouvais pas poster blog aujourd'hui et de ne pas dire quelque chose de spécial à ce sujet ... Je me souviens du jour comme si c'était hier (et oui, je me sens un peu nostalgique à nouveau, si patient avec moi). J'ai perdu mon beau-père loi récemment, et où un hiatus serait généralement prêter à sa relaxation, la mienne était un moment de pause ... Rappelez-vous ... et réfléchir.

J'ai fait une pause, pour honorer la vie qui a été interrompu ... rappeler les nombreuses vies que j'ai eu l'honneur et le privilège de connaître ... et réfléchi sur ma propre vie ... là où je suis, où je vais et où j'ai été, je suis instantanément conduit à l'Antica Tenuta Malerba en Sicile, où j'ai quelques souvenirs incroyables d'amis, de la nourriture et la boisson-de traire les moutons pour nourrir les chevaux, je suis ému aux larmes .... parce qu'il était à la maison.

Mon souhait sincère pour tous ceux qui liront ces mots, c'est que quand vous vous sentez le plus éloigné de tout le monde et tout ce que vous ayez jamais connu (littéralement ou au figuré), vous êtes assez chanceux pour trouver un endroit qui vous fait vous sentir comme vous ne l'avez jamais quitté la maison .

Bisous à tous!

Stella Notte (Voir plus bas pour des photos de mon aventure de L'Antica Tenuta Malerba!)

L'Antica Tenuta Malerba

Pina, Filippo & Me
















No comments:

Post a Comment